Descrizione del prodotto
Un peeling biostimolante avanzato per trattamenti intensivi di redermalizzazione della pelle. Peeling chimico a base di acido TCA stabilizzato, sinergicamente combinato con fenolo, acido ferulico, salicilico, glicolico, mandelico, acido fitico e vitamina C altamente concentrata. Dedicato al ringiovanimento cutaneo multilivello e all'eliminazione di eventuali difetti cutanei derivanti dall'invecchiamento o da fattori esterni. La sua composizione innovativa a base di TCA stabilizzato, combinata con un cocktail acido multicomponente, fornisce effetti di biorinnovamento sinergici e multidimensionali ad ogni livello della pelle. L'intenso processo di ricostruzione e rivitalizzazione avviene senza un'eccessiva esfoliazione dell'epidermide e danni al mantello fotoprotettivo della pelle, rendendo il trattamento sicuro da usare tutto l'anno.
GLOW PEELING -X9 – EFFETTI DEL TRATTAMENTO
- Ripristino intensivo e ridermalizzazione dell'epidermide e del derma
- stimolazione dei processi di autoriparazione e rigenerazione
- Inizio della sintesi e del rimodellamento del collagene e dell'elastina
- stimolazione del ripristino endogeno dell'acido ialuronico
- ispessimento della struttura e compattezza della pelle
- schiarire e migliorare il colore
- eliminazione di discromie e macchie di pigmentazione
- rassodamento e levigatura visibili della pelle
- restringendo i pori dilatati e riducendo le cicatrici da acne
- normalizzazione intensiva dell'acne e riduzione delle eruzioni
- normalizzazione dei processi cheratolitici
Composizione del prodotto
GLOW-X9 INGREDIENTI ATTIVI
Acido tricloroacetico (TCA) –
Il derivato dell'acido acetico è l'acido più forte di origine organica utilizzato in cosmetica e medicina estetica. Provoca danni chimici all'epidermide, che possono raggiungere anche lo strato papillare del derma. Avvia processi di autoriparazione, che consistono nella completa sostituzione delle cellule danneggiate e nella profonda ridermalizzazione della pelle. Ha un effetto positivo sul metabolismo e sulla struttura della pelle, stimola la sintesi di collagene ed elastina e integra l'acido ialuronico endogeno.
Fenolo – uno scrub con il più forte effetto redermalizzante e dermoplastico. Provoca un profondo ripristino degli strati cutanei e un significativo miglioramento della tensione. L'uso del fenolo consente un ringiovanimento avanzato della pelle, una levigatura visibile delle rughe e un rassodamento della pelle, rendendola tesa come dopo un lifting chirurgico. Il fenolo è anche efficace nell'eliminare lo scolorimento profondo e le cicatrici da acne.
Acido ferulico – uno degli antiossidanti più potenti e gli ingredienti più efficaci nel ritardare il processo di invecchiamento esogeno. Rende la pelle resistente alle radiazioni ultraviolette e agli effetti negativi dell'inquinamento, dello smog e di altri fattori ambientali. Inibisce l'attività dell'enzima tirosinasi, bloccando la formazione di iperpigmentazione e iperpigmentazione. Stimola la rigenerazione e la rigenerazione dell'acido ialuronico endogeno e delle proteine di supporto della pelle.
Acido salicilico – beta-idrossiacido con forti effetti cheratolitici e antibatterici. Regola il rinnovamento cellulare della pelle ed esfolia lo strato corneo morto. Deterge e restringe le aperture delle ghiandole sebacee della pelle, prevenendo il peggioramento dell'acne. Elimina gli effetti dell'acne – leviga i pori e le cicatrici e riduce efficacemente lo scolorimento.
Acido glicolico – l'acido AHA con la molecola più piccola. Ha spiccate proprietà esfolianti e dermoplastiche. Stimola i fibroblasti a produrre collagene, glicosaminoglicani ed elastina, che porta a rughe superficiali e a una migliore compattezza della pelle. Esfolia intensamente rimuovendo le lesioni pigmentate. Pulisce le ghiandole sebacee, dove scompone i corneociti rimanenti, inibendo così lo sviluppo dell'acne.
Acido mandelico – un acido AHA con un'alta gradazione e un alto profilo di sicurezza, estratto dalle mandorle amare. Aumenta la proliferazione e il turnover cellularelivello di irritazione della pelle. Riduce la comparsa di linee sottili e pori e migliora la struttura della pelle stimolando la produzione di collagene ed elastina. La sua vasta gamma di utilizzo e l'efficacia in molti problemi estetici lo rendono uno degli scrub più utilizzati in cosmetica e medicina.
Acido fitico – un potente antiossidante con proprietà idratanti e rassodanti. Per il suo effetto normalizzante, è consigliato per le pelli grasse. Stabilizza la vitamina C e potenzia l'effetto sinergico dei principi attivi.
Proretinolo – una forma più delicata di retinolo. Stimola la proliferazione e il rinnovamento dell'epidermide, ha un forte effetto rivitalizzante. Attraverso il suo effetto cheratolitico e depigmentante, illumina la pelle e riduce lo scolorimento.
Contenuto
1x3ml
Il prodotto può essere utilizzato solo da professionisti.
 
									






