Contatto rapido
PRODOTTI DI MEDICINA ESTETICA IN UN UNICO NEGOZIO
EUR
EUR | €

Aktualności

Filler Pharma rozszerza zakres usług o organizację szkoleń dla lekarzy i profesjonalistów z branży kosmetologicznej
Filler Pharma rozszerza zakres usług o organizację szkoleń dla lekarzy i profesjonalistów z branży kosmetologicznej! Pierwsze na liście jest kompleksowe szkolenie z mezoterapii igłowej! 21.04.2024 | godz. 10:00 | Klinika Medycyny Estetycznej i Kosmetologii Marii Van de Zell, aleja Niepodległości 761, Sopot | Cena: 1200 zł Zarezerwuj tę datę i odkryj, jak tę innowacyjną metodę poprawy kondycji skóry wykorzystać w swojej klinice piękna.
Dlaczego warto robić peeling skóry twarzy?
Skóra twarzy na co dzień narażona jest na działanie wielu niekorzystnych czynników. Wiatr, niskie i wysokie temperatury, a przede wszystkim smog skutecznie osłabiają strukturę naskórka i przyczyniają się do jego wcześniejszego starzenia. Aby wzmocnić skórę, warto rozważyć stosowanie peelingu do twarzy. Co to jest i dlaczego warto go przeprowadzać?
Che cos'è la lipolisi laser?
utworzono 2024-02-06
Che cos'è la lipolisi laser?
Attualmente, l'offerta di ambulatori di chirurgia plastica prevede una serie di procedure volte a ridurre il tessuto adiposo. Oltre alla liposuzione classica, esiste anche la liposuzione laser, a volte indicata come lipolisi laser. Sebbene questo metodo sia leggermente più costoso, non è invasivo, sicuro ed efficace. Che cos'è la rimozione del grasso laser e chi ne trarrà beneficio?
Peeling alla cavitazione: pelle pulita, bei risultati. Che cos'è il peeling alla cavitazione?
I saloni di bellezza offrono una serie di diversi tipi di trattamenti che servono a rassodare la pelle e migliorarne le condizioni. Uno dei più popolari è il peeling alla cavitazione. Che cos'è e ne vale la pena?
Collagene buono per tutto
utworzono 2023-11-27
Collagene buono per tutto
Il Gonna Day, che celebriamo il 30 ottobre, è un'ottima scusa per pensare a belle gambe e allo stesso tempo prendersi cura della salute e dell'aspetto attraente di altre parti del corpo. Ci sono poche sostanze o preparati con un ampio e benefico spettro di azione sul corpo umano, ma il collagene può certamente essere incluso in essi. Sono i prodotti professionali al collagene che sono attualmente molto popolari, sia nei moderni saloni di bellezza, nei saloni di medicina estetica e persino nei centri di riabilitazione.
Cosa danno gli stimolatori tissutali – (r)soluzione evolutiva in medicina estetica
Gli stimolatori tissutali hanno colpito l'industria cosmetica, ampliando lo spettro dei trattamenti nel campo della medicina estetica. Sono utilizzati principalmente nelle terapie anti-invecchiamento della pelle e la loro azione è principalmente finalizzata a stimolare i processi naturali. Questa proprietà li distingue dai filler tradizionali che possono cambiare le caratteristiche del viso, perché la loro azione si basa su un effetto volumetrico.
Filler innovativi e durevoli, o medicina estetica in una nuova edizione
La moderna medicina estetica offre una serie di soluzioni grazie alle quali è possibile modellare con precisione la figura. Tra i prodotti innovativi che meritano attenzione in questo senso ci sono i riempitivi durevoli. Cercare di raggiungere una figura attraente è una direzione naturale che la maggior parte della società sta attualmente seguendo, indipendentemente dall'età o dal sesso. I filler moderni e sicuri a base di acido ialuronico con additivi sono utilizzati principalmente sul viso, ma è possibile migliorare con successo l'aspetto di altre parti del corpo con la loro partecipazione. Cosa sono esattamente i filler e quali possibilità creano - imparerai tutto questo leggendo questo articolo.
Lipolisi iniettiva – un modo semplice per modellare la figura
I sogni di un aspetto perfetto e sano e di una figura atletica accompagnano anche le persone che hanno un contatto regolare con l'attività fisica. La lipolisi iniettiva è un trattamento innovativo che aiuta nella lotta efficace contro chilogrammi e centimetri "extra" e modellare la figura perfetta. I metodi tradizionali per sbarazzarsi del tessuto adiposo da alcune parti del corpo sono a volte problematici o difficili a causa di condizioni genetiche. In tali situazioni, la lipolisi iniettiva offre una reale possibilità di ridurre il suo volume e "scolpire" efficacemente la figura. In questo articolo, presenteremo i presupposti di base e i vantaggi di questo trattamento sempre più efficace nel campo della medicina estetica.
Perché la mesoterapia è una ricetta efficace per i giovani?
La medicina estetica amplia progressivamente la gamma di trattamenti innovativi che vengono utilizzati con entusiasmo da persone consapevoli che apprezzano un aspetto sano e giovane. La mesoterapia appartiene al gruppo dei metodi più efficaci di rivitalizzazione della pelle, è anche spesso utilizzata nella terapia preventiva volta a ritardare il processo di invecchiamento. Sono finiti i giorni in cui la moderna medicina estetica era solo in guardia della bellezza di attrici, modelle o celebrità, perché oggi praticamente tutti possono beneficiare dei suoi benefici. Cos'è esattamente la mesoterapia con ago, in quali casi vale la pena sceglierla e perché questo trattamento è così popolare?
Samobadanie piersi – klucz do wczesnego wykrywania raka
Już od wielu lat na całym świecie październik jest uznawany za Miesiąc Świadomości Raka Piersi. Ten nowotwór to jedno z największych zagrożeń zdrowotnych dla kobiet. W Polsce każdego roku diagnozuje się ponad 27 000 nowych przypadków. Ale jest dobra wiadomość: wczesne wykrycie tej choroby znacząco zwiększa szanse na skuteczne leczenie. Jakie jest więc Twoje pierwsze narzędzie obrony? Samobadanie piersi. Każda kobieta powinna znać technikę samobadania i regularnie ją stosować.
5 modi per far sembrare ogni uomo più giovane
5 modi per far sembrare ogni uomo più giovane Contrariamente agli stereotipi comuni, la medicina estetica non è creata solo per le donne, perché molti trattamenti servono con successo anche gli uomini. Lo stress, il ritmo elevato della vita, il tempo che passa e una dieta malsana – lasciano anche segni sul corpo maschile, ma ancora molti uomini si vergognano di utilizzare i benefici che la moderna medicina estetica ha da offrire. La crescente consapevolezza e la cura sempre più visibile per la figura, che si manifestano principalmente con una maggiore attività fisica o una maggiore igiene negli uomini – tuttavia, infondono ottimismo e sono una "luce alla fine del tunnel".
Prodotti Outlet – ne vale la pena?
L'inquinamento progressivo dell'ambiente naturale è un problema in cui i governi e le varie organizzazioni sono attivamente coinvolti da anni. Il risultato è un graduale aumento della consapevolezza dell'esistenza pro-ecologica e del rispetto per la natura nella società, che si manifesta su molti livelli della nostra attività di vita.
Bere acido ialuronico e altri integratori che promuovono la salute
La pelle giovane, i capelli folti o le unghie belle sono solo in piccola parte il risultato della dermocosmesi classica e di altri preparati di uso esterno. La bellezza, il benessere e la salute dipendono principalmente dai processi che avvengono nel nostro corpo, motivo per cui la moderna medicina estetica attribuisce sempre più importanza alla stimolazione e al supporto delle funzioni naturali del corpo. Uno dei modi più efficaci per prendersi cura di un aspetto sano e delle condizioni generali del corpo "dall'interno" è l'integrazione appropriata.
Aktualności: 1 - 14 , quantità totale: 14
Indietro ulteriore