LIPO LAB V-LINE 1x10ml
Lipo Lab V Line 10ml è una preparazione dedicata alla riduzione topica del grasso corporeo in eccesso, specialmente in aree come mento e collo. Il prodotto supporta efficacemente il processo di snellimento e modellazione della figura, migliorando al contempo la tensione e l'elasticità della pelle. Grazie a ingredienti accuratamente selezionati, Lipo Lab V-line non solo riduce il grasso corporeo, ma rigenera anche la pelle, ne sostiene i processi naturali di rinnovamento e ne ripristina l'aspetto giovanile. È ideale come fase finale del processo di perdita di peso, specialmente nelle parti del corpo difficili da modellare.
Diramazione e rigenerazione della pelle
Finale perfetto per il processo di perdita di peso
Ambito di applicazione:
- Combattere l'eccesso di grasso corporeo locale
- Rigenerazione della pelle
- Ripristino della tensione cutanea ottimale
- Migliorare l'elasticità e la fermezza della pelle
Aree di applicazione:
- Volto
- Corpo (soprattutto mento, collo e piccole parti con accumulo di grasso)
Ingredienti principali:
Il principio attivo principale è la fosfatidilcolina, che causa la dissoluzione dei trigliceridi nelle cellule adipose.
La formula Lipo Lab V-Line contiene anche un complesso fortemente ringiovanente di peptidi biomimetici (3000mg).
- Estratto di castagna – ricco di escina, rafforza e sigilla i vasi sanguigni, prevenendo la formazione di vene ragno e vene varicose. Ha proprietà antinfiammatorie, leviganti e idratanti, rendendolo un'ottima scelta per la cura della pelle couperose.
- Olio di noce – una fonte naturale di acido linoleico, che possiede proprietà rigeneranti, antinfiammatorie e anti-età. Nutre e idrata perfettamente, il che supporta la ricostruzione della pelle dopo i trattamenti di grasso.
- Estratto di fiore fumogeno – ha un effetto purificante sulla pelle, restringe efficacemente i pori e possiede proprietà antiprurito e astringenti, che supportano i processi di rinnovamento e rigenerazione della pelle.
- Gli amminoacidi (tirosina, tiamina, riboflavina, piridossina, cisteina) supportano il metabolismo cellulare, migliorando i processi di rigenerazione della pelle. Svolgono un ruolo chiave nella produzione di proteine, che influenzano la ricostruzione e il rassodamento della pelle.
- Carnitina – un componente naturale delle cellule responsabile del corretto metabolismo lipidico. Accelera il processo di lipolisi, supportando la riduzione del grasso corporeo e contrastando la cellulite. La carnitina aumenta anche la produzione di energia nelle cellule, il che si traduce in un tono della pelle migliore.
- Acido ialuronico – idrata e rassoda fortemente la pelle, sostiene il mantenimento dell'equilibrio idrico del corpo. Grazie alle sue proprietà di ristagnazione dell'acqua, la pelle diventa più elastica, rigida e meno incline a cedere.
- Niacinamide (vitamina B3) – ha un effetto idratante e forti proprietà antiossidanti che proteggono la pelle dai radicali liberi. Aiuta anche a regolare la produzione di sebo, particolarmente importante in caso di cura della pelle problematica.














